I.C. "Dante Alighieri"

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2023/2024. SCUOLA DELL’INFANZIA

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2023/2024. SCUOLA PRIMARIA

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.S. 2023/2024. SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO

Criteri di Formazione delle sezioni di scuola dell’infanzia e delle classi di scuola primaria e di scuola secondaria di 1^grado – A.S. 2022-2023

• Iscrizioni online dal 9 al 30 gennaio. La nota Ministeriale

Il nostro open day

Il nostro open day si è svolto l’11 dicembre, in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Cliccando qui è possibile visionare il video durante il quale vengono fornite tutte le informazioni sul nostro Istituto Comprensivo.

La nostra pagina Facebook

Cliccando qui si aprirà la nostra pagina Facebook , nella quale si troverà testimonianza delle nostre iniziative ed attività didattiche, relative ai tre ordini di scuola.

Il nostro ipertesto di presentazione

Cliccando qui si potrà navigare nell’ipertesto che presenta in modo completo e preciso la nostra arte di fare scuola, metodologie, progetti e ambienti dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”.